Mascherine FFP2 certificate CE: 20 a soli 19,90€

Queste mascherine FFP2 rispettano la norma DIN EN 149:2001 con A1: 2009 e sono conformi al regolamento europeo DPI 2016/425 per la certificazione CE.
Mascherine FFP2 certificate CE: 20 a soli 19,90€

In questo periodo di pandemia causato dal Covid-19 l’acquisto di mascherine è diventato un obbligo con prezzi che inizialmente sono schizzati alle stelle per mancanza di produzione. Adesso la situazione sanitaria non è cambiata di molto, ma la produzione di mascherine è alquanto stabile con delle offerte all’acquisto anche molto vantaggiose, come questa di cui vi stiamo parlando che riguarda 20 mascherine FFP2 a soli 19,90 euro.

Mascherine FFP2: caratteristiche principali

Queste mascherine FFP2 rispettano la norma DIN EN 149:2001 con A1: 2009 per quanto riguarda il coefficiente di respirazione. La protezione è garantita da un sistema di filtraggio a 5 strati con pinza nasale imbottita e pinza di fissaggio opzionale utilizzabile.

Mascherine FFP2

Sono dotate di marchio CE ovvero dichiarazione di conformità UE e presenza un codice a barre GTIN (EAN) per il commercio al dettaglio e PZN per le farmacie. Questa mascherina senza valvola filtra sia l’aria inalata che l’aria espirata e quindi offre non solo autoprotezione, ma anche una protezione supplementare contro i corpi estranei. L’elevato comfort e la facilità di indosso sono adatti per un uso prolungato.

Infine questo prodotto è conforme al regolamento europeo DPI 2016/425 e quindi porta il marchio CE con tanto di numero di identificazione dell’organismo notificato che è 2163. Insomma, si tratta di 20 mascherine del tutto certificate che potete acquistare a soli 19,90 euro invece di  21,90 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti