Dopo un 2020 condizionato dalla situazione sanitaria globale, nel nuovo anno sono riposte le speranze di un rapito ritorno alla normalità, alla nostra quotidianità. L’obbligo di indossare la mascherina all’aperto e in luoghi pubblici è ormai diventata un’abitudine, di conseguenza si rende necessario fare scorta e oggi su Amazon è possibile acquistaere una confezione da ben 50 mascherine a soli 11,81€.

mascherine

Si tratta di mascherine chirurgine MADE IN ITALY di tipo II R , realizzate in conformità alla norma UNI EN 14683, direttiva 93/42/CEE relativa ai dispositivi medici. L’azienda produttrice è Mascherine Italiane Store, una società che si occupa di commercializzare e spedire dispositivi di protezione su tutto il territori italiano, con spedizione espressa Prime e consegna in 1-2 giorni lavorativi.

È fondamentale segnalare che le mascherine di tipo II R sono modelli monouso, composte da tre strati di tessuto non tessuto, ideali da utilizzare su mezzi o luoghi pubblici e da buttar via una volta tornati a casa.

La confezione da 50 mascherine chirurgiche II R è in offerta su Amazon 11,81€, il prezzo corrisponde a poco più di 20 centesimi a mascherina.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.