Mascherine Chirurgiche MADE IN ITALY in offerta con consegna rapida

Le mascherine sono diventate uno strumento fondamentale, Amazon ci viene in soccorso con un'offerta interessante su una confezione da 50 pezzi.
Mascherine Chirurgiche MADE IN ITALY in offerta con consegna rapida

Dopo un 2020 condizionato dalla situazione sanitaria globale, nel nuovo anno sono riposte le speranze di un rapito ritorno alla normalità, alla nostra quotidianità. L’obbligo di indossare la mascherina all’aperto e in luoghi pubblici è ormai diventata un’abitudine, di conseguenza si rende necessario fare scorta e oggi su Amazon è possibile acquistaere una confezione da ben 50 mascherine a soli 11,81€.

mascherine

Si tratta di mascherine chirurgine MADE IN ITALY di tipo II R , realizzate in conformità alla norma UNI EN 14683, direttiva 93/42/CEE relativa ai dispositivi medici. L’azienda produttrice è Mascherine Italiane Store, una società che si occupa di commercializzare e spedire dispositivi di protezione su tutto il territori italiano, con spedizione espressa Prime e consegna in 1-2 giorni lavorativi.

È fondamentale segnalare che le mascherine di tipo II R sono modelli monouso, composte da tre strati di tessuto non tessuto, ideali da utilizzare su mezzi o luoghi pubblici e da buttar via una volta tornati a casa.

La confezione da 50 mascherine chirurgiche II R è in offerta su Amazon 11,81€, il prezzo corrisponde a poco più di 20 centesimi a mascherina.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti