Mascherine chirurgiche: colore nero e super prezzo su Amazon

Una bella scorta di mascherine chirurgiche a prezzo piccolissimo: ora puoi averne 50 spendendo appena 15 euro su Amazon: solo 30 centesimi a pezzo.
Mascherine chirurgiche: colore nero e super prezzo su Amazon

Fate il pieno di mascherine chirurgiche per affrontare al meglio l’incerto periodo invernale che stiamo vivendo con tutte le relative restrizioni dovute alla pandemia di Covid-19. Con gli sconti Amazon del momento, potete avere il mega pack da 50 mascherine Made in Italy ad appena 15,22 euro invece di 19,90 euro.

Mascherine chirurgiche: super sconto su Amazon

Quanto utili siano le mascherine chirurgiche al momento ormai è cosa nota. Sono un accessorio indispensabile per proteggerci e per proteggere gli altri ed è fondamentale cambiarle spesso, per non renderle inefficaci. Per questa ragione, averne una buona scorta è importante e queste mascherine realizzate dalla Rhino Valley potrebbero fare al caso vostro anche per la loro insolita colorazione nera che le rendono, per quel che vale, eleganti e uniche.

Mascherine chirurgiche

Per evitare di pagarle troppo, basta trovare le offerte giuste, come quella proposta oggi da Amazon, che vi consentirà di pagare un mega pacco da 50 pezzi appena 15,22 euro. Il costo della singola mascherina è di appena 32 centesimi di euro.

Si tratta di un’offerta a tempo che potrebbe terminare subito, ma non vi preoccupate ne abbiamo un’altra per voi a soli 14,99 euro. La colorazione è la stessa, il numero di mascherine idem, purtroppo però non sono Made in Italy e invece di essere a 4 strati ne hanno solo 3. In ogni caso svolgono egregiamente il lavoro per cui sono state realizzate.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti