Mark Levinson No. 519, l’audio player tuttofare

Specifiche di livello e supporto alle funzionalità wireless più evolute per il nuovo device del prestigioso brand.

Design lineare e minimale, ma ricercato ed elegante per il nuovo audio player da tavolo firmato Mark Levinson. Si chiama No. 519 e vanta tutta una serie di caratteristiche che unisce, per così dire, il meglio di due mondi. Il nuovo device della casa, infatti, è dotato di un lettore CD che permette di leggere i supporti tradizionali, ma non solo. 

Mark Levinson No. 519
Mark Levinson No. 519

No. 519 è equipaggiato con una presa USB che favorisce la lettura diretta di sorgenti digitali compresse e lineari con risoluzione fino a 24bit/192kHz. Implementa, inoltre, la tecnologia proprietaria Harman ClariFi che ottimizza la resa sonora dei file audio in formato MP3 per minimizzare la degradazione del segnale conseguente alla compressione. Sono supportati un’ampia gamma di formati, tra cui anche PCM e DSD

Sul fronte connettività, è dotato di presa Ethernet, Wi-Fi e Bluetooth con aptX, nonché di supporto nativo a servizi come Spotify Connect, Tidal, Qobuz, Deezer, Rhapsody and Napster. Disponibile da luglio. Prezzo non ufficializzato. Vi terremo aggiornati. 

[gallery_embed id=”155580″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti