Mario & Sonic ai Giochi Olimpici: offerta a tempo su Amazon!

In Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 troverete il vostro sport preferito e potrete vivere le emozioni dell'importante evento sportivo.
Mario & Sonic ai Giochi Olimpici: offerta a tempo su Amazon!

Purtroppo quest’anno le Olimpiadi di Tokyo non si sono potute tenere a causa della pandemia di Covid-19, ma nessun problema potete rivivere le emozioni dell’evento grazie al gioco per Nintendo Switch Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 che attualmente, grazie agli Amazon Prime Day, è in grande offerta.

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 al prezzo di 44,99 euro su Amazon

Mario, Sonic e amici scendono in campo per la loro avventura più grande di sempre ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, solo su Nintendo Switch. I giocatori potranno sfidarsi in tante discipline diverse, inclusi quattro eventi che avrebbero dovuto fare il loro debutto a Tokyo 2020: skateboard, karate, surf e arrampicata sportiva.

In pista, in piscina, tra le onde o sul ring in Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 troverete di sicuro il vostro sport preferito. Affrontate le nuove discipline olimpiche o mettetevi alla prova negli sport più conosciuti in un’ampia varietà di stili di gioco. Ad esempio, con i comandi di movimento immersivi dovrete usare il Joy-Con per imitare azioni quali il lancio del giavellotto o la fase di mira nel tiro con l’arco.

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici

Sedetevi sul divano insieme ad altri tre amici-atleti e fate del vostro meglio per vincere la medaglia d’oro nella modalità multiplayer in locale oppure collegatevi con altri tre giocatori e sfidateli nella modalità multiplayer in wireless locale. Connettetevi a Internet e provate a battere il record olimpionico contro un massimo di sette concorrenti in numerosi eventi.

Il divertimento vi attende, approfittate dell’offerta Amazon per portarvelo a casa al prezzo di 44,99 euro. Attenzione, però, affrettatevi perché è un’offerta a tempo!

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti