Mappe aggiornate per tutto il 2010 con Mio Technology

Mappe aggiornate per tutto il 2010 con i navigatori Moov Spirit di Mio Technology.

Mio Technology ha annunciato una nuova promozione per i clienti che nei prossimi mesi sceglieranno un navigatore satellitare della gamma Moov Spirit.

Dal 15 novembre 2009 al 15 gennaio 2010 tutti coloro che acquisteranno un modello Moov Spirit 300, Moov Spirit 500, Moov Spirit 500 Bluetooth o Moov Spirit Flat, potranno usufruire di aggiornamenti mappe gratuiti per tutto il 2010. Le nuove release cartografiche potranno essere scaricate, a discrezione dell’utente, in qualsiasi momento nel corso del prossimo anno, fino a un massimo di due aggiornamenti inclusi nel prezzo.

Moov Spirit 500
Moov Spirit 500

"La possibilità di avere mappe sempre aggiornate è una delle richieste più frequenti che arrivano dalla nostra clientela" – afferma Raffaele Crippa, South European Country Director di Mio Technology. "Grazie a questa promozione, non solo garantiamo all’utente un prodotto che rimane attuale per oltre un anno, ma gli facciamo risparmiare quasi 80 euro, che è quanto spenderebbe in eventuali aggiornamenti successivi all’acquisto".

Per usufruire della promozione è necessario registrare il proprio prodotto sul sito www.mio.com/aggiornamento2010, entro il 28 febbraio 2010. La disponibilità di nuovi aggiornamenti sarà notificata via mail, così come i link e le procedure per scaricare e installare i nuovi dati cartografici.

[gallery_embed id=”79332″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti