Amici videomaker e fotoamatori; il Manfrotto Befree Advanced, una perla nel panorama degli accessori fotografici odierni, è in forte sconto su Amazon; si trova a soli 135,00 euro. L’offerta vi permetterà di risparmiare oltre il 30% sul valore dell’oggetto e, se siete professionisti dell’imaging e cercate un prodotto compatto o se siete giovani content creator in erba, dovete assolutamente averlo nella vostra “filmmaking bag”.

Manfrotto BeFree Advanced: un equilibrio di solidità e compattezza

Non lasciatevi fregare dalle dimensioni; il piccolino è solido e assicura riprese video stabili e prive di micromosso anche sui terreni più impervi. L’edizione in offerta non è la classica variante, bensì un’edizione speciale con serigrafia militare grigia. Si chiama “Manfrotto BeFree Advanced Camo” e ha le innovative chiusure twist lock che permettono al cavalletto di aprirsi e chiudersi in super rapidità. Oltre ad essere utile, il prodotto è molto bello ed esclusivo. Perché ve lo diciamo? Il particolare modello di questo cavalletto da viaggio dell’azienda italiana è una serie limitata… con soli 500 pezzi. 

Manfrotto Befree Advanced

Il BeFree Advanced è pensato per essere portato in viaggio ma è ottimo anche nei lavori in studio; è la scelta ideale di chi desidera il massimo delle prestazioni anche quando si viaggia in giro per il mondo, sia per lavoro che per la vacanza. In più, è molto pratico, grazie alla testa a sfera con tre controlli ergonomici indipendenti.

Grazie alle grafiche camouflage delle gambe, questa variante del Manfrotto si mimetizza nella natura, così da permettervi di prendere tutto il tempo necessario per fare lo scatto (o la ripresa) perfetto. Non vi abbiamo detto la parte più importante: il cavalletto è realizzato con materiali premium, ha un design che sfrutta le migliori innovazioni tecniche di Manfrotto ed è 100% Made in Italy.

L’offerta è a tempo limitato e, se fate tardi, rischiate di pagarlo a prezzo pieno, ovvero 192,85 euro.