Mancano ancora i telefonini UMTS per il lancio di 3 nel Regno Unito

Nonostante la sera del 3/03/2003 a Londra si sia tenuto un party per festeggiare il lancio commerciale ufficiale di 3 nel Regno Unito, nei negozi

Nonostante la sera del 3/03/2003 a Londra si sia tenuto un party per festeggiare il lancio commerciale ufficiale di 3 nel Regno Unito, nei negozi ancora latitano i cellulari UMTS, indispensabili per parlare della nascita di un nuovo operatore. Problemi dell’ultima ora hanno costretto 3 a posticipare la consegna dei primissimi esemplari, previsti proprio per il 3 marzo, data significativa per un operatore che si chiama 3.

I dirigenti di H3G hanno affermato che il ritardo è dovuto a dei piccoli problemi software dei cellulari e che nelle prossime settimane inizierà la consegna dei primi modelli a tutti i clienti che ne hanno fatto richiesta. In più vi sarà un’interessante promozione che permetterà di acquistare un telefonino 3G, ma solo per chi ha prenotato il servizio precedentemente, con uno sconto del 50%, pagandolo quindi circa 350 Euro. In Italia sono invece iniziate le prime consegne dei Nec e606 e queste procederanno nei prossimi giorni, fino a soddisfare le richieste di attivazione pervenute finora. Finita questa fase primaria inizieranno a giungere i primi cellulari anche per la vendita diretta in negozio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti