Google ha rilasciato un "major update" alla sua applicazione Wallet su iOS, ridisegnandola completamente. Molto simile a un aggiornamento della versione Android rilasciata all’inzio dell'anno, quest'ultimo update pone l'accento non tanto sul pagamento delle merci tra acquirenti e negozianti, quanto sull'invio di denaro tra gli utenti.
La nuova interfaccia dell'app iOS, completamente rinfrescata, rende più piacevole e più comodo l'invio di denaro tra gli utenti. Il denaro può essere inviato attingendo alla carta di credito, al conto bancario o al conto Wallet esistente.

È possibile, ovviamente, trasferire il denaro incassato tramite Wallet verso il proprio conto in banca o la propria carta di credito. La Wallet Card può essere richiesta direttamente dall'app stessa.
Tramite l'interfaccia rinnovata è possibile avere chiaro il quadro del proprio conto, lo storico degli acquisti e, come detto, inviare e ricevere con grande semplicità denaro da e per gli utenti anch'essi in possesso della stessa applicazione.
L'app è disponibile gratuitamente per il download sull'App Store di Apple.