Macchina per la pasta Philips scontata del 48% su Amazon!

La macchina per la pasta Philips consente di riscoprire il gusto della pasta fatta in casa senza troppi sforzi e in maniera molto rapida e precisa.
Macchina per la pasta Philips scontata del 48% su Amazon!

Natale si avvicina e anche se quest’anno sarà sicuramente un po’ diverso dal solito, non mancherà la voglia di fare un regalo carino e utile alla cucina. Perché no, potrebbe anche essere utile proprio per preparare la cena o il pranzo di Natale, ma di cosa stiamo parlando? Della macchina per preparare la pasta Philips HR2345/29 Viva Collection in offerta su Amazon al prezzo di 109,99€ con uno sconto del 48% rispetto al suo prezzo di listino.

Philips HR2345/29 Viva Collection: preparare la pasta fresca non è mai stato così semplice e rapido

Con questo elettrodomestico potete combinare ingredienti freschi e genuini per creare ogni volta un piatto diverso. Non solo pasta all’uovo, ma anche a base di tutti i tipi di farina (integrale, senza glutine, insaporita con verdura e per ogni intolleranza alimentare). Grazie ai programmi automatici per impastare ed estrudere potrete preparare in 10 minuti la vostra pasta fresca.

Con l’esclusiva tecnologia di pesatura automatica integrata, Philips Pasta Maker pesa la farina e indica automaticamente la quantità di liquido necessario per rendere una procedura potenzialmente stancante più semplice che mai. Il livello di estrusione è davvero potente, pari a circa 725 kg sull’impasto, riducendo i tempi di preparazione e garantendo un gusto e una grana perfetti.

Tutto avviene in maniera automatica, basta semplicemente premere il pulsante di avvio. In questo modo la macchina mescola, impasta ed estrude in maniera autonoma. Sono presenti anche 8 trafile per pasta per preparare spaghetti, penne, fettuccine, lasagne, tagliatelle, pappardelle, capelli d’angelo e spaghettoni. All’interno della confezione di vendita troverete anche un ricettario creato da esperti di cucina.

Non fatevi scappare questa interessante offerta per portarvi a casa la macchina per la pasta Philips HR2345/29 Viva Collection a soli 109,99 euro invece di 210,99 euro. 

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti