MacBook Pro 2024 con M4, 16+512GB: potenza BRUTALE in sconto WOW su Amazon (-250 euro)

Sconto clamoroso di Amazon su questo potentissimo MacBook Pro: puoi acquistarlo a 250 euro in meno.
MacBook Pro 2024 con M4, 16+512GB: potenza BRUTALE in sconto WOW su Amazon (-250 euro)

Il MacBook Pro 2024 con chip M4, 16GB di memoria unificata e 512GB di archiviazione SSD è un mostro di potenza oggi protagonista di una fantastica offerta su Amazon. Perfetto per lavorare anche alle applicazioni più pesanti puoi acquistarlo con uno sconto di 250 euro sul prezzo di listino, spedizione Prime e pagamento a rate al checkout.

Parliamo di un laptop che è capace di mettere insieme prestazioni di altissimo livello, un design raffinato e l’esperienza premium tipica di Apple. Il chipset M4, formato da una CPU e una GPU entrambe a 10-core, garantisce velocità senza precedenti per la categoria con un’efficienza energetica che ti permette di lavorare per tutto il giorno senza preoccuparti della batteria.

Apple 2024 MacBook Pro Portatile con chip M4, CPU 10 core e GPU 10 core: display Liquid Retina XDR 14,2″, 16GB di memoria unificata, 512GB di archiviazione SSD; color Argento

Il tuo lavoro sarà perfettamente esaltato dal display Liquid Retina XDR da 14,2 pollici con luminosità fino a 1600 nit e contrasto di 1.000.000:1: potrai così lavorare anche in ambienti luminosi e goderti i tuoi contenuti con un livello di dettaglio a dir poco impressionante.

Dal punto di vista della connettività avrai tre porte Thunderbolt 4, una MagSafe 3 per la ricarica, uno slot SDXC, una porta HDMI e un jack per cuffie. Ideale per professionisti, creativi e studenti alla ricerca di qualcosa che durerà negli anni, MacBook Pro 2024 è semplicemente perfetto. Acquistalo adesso su Amazon con 250 euro di sconto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti