MacBook Pro 2023 con chip M2 Pro e M2 Max su Amazon in preordine

I nuovissimi MacBook Pro 2023 con chip M2 Pro e M2 Max sono arrivati in preordine anche su Amazon: ecco dove trovare i diversi modelli.
MacBook Pro 2023 con chip M2 Pro e M2 Max su Amazon in preordine

Annunciati solo poche ore fa, e già in preordine, i nuovi MacBook Pro 2023 con chip M2 Pro e M2 Max sono sono spuntati anche su Amazon. Non risultano ancora ordinabili, ma lo saranno probabilmente a breve, se è prevista anche in questo caso la fase di preordine. Diversamente, lo diventeranno non appena saranno ufficialmente aperte le vendite, ovvero il prossimo 24 gennaio.

AGGIORNAMENTO 19/01: adesso disponibili in preordine.

MacBook Pro 2023 con chip M2 Pro e M2 Max: dove trovarli su Amazon

Come anticipato, al momento – sebbene ci siano i link di riferimento – risultano ancora “non disponibili“. Segna comunque il modello che ti interessa, così da essere pronto all’acquisto appena possibile.

MacBook Pro con chip M2 Pro

MacBook Pro con chip M2 Max

I nuovi MacBook Pro con chip M2 Pro e M2 Max arriveranno su Amazon il 24 gennaio, data di apertura ufficiale delle vendite, ma adesso sono già disponibili in preordine.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti