MacBook Pro 13 con M2 al MINIMO STORICO: -20% su Amazon (anche a rate)

Il MacBook Pro con M2 è disponibile al nuovo prezzo minimo storico su Amazon, con possibilità anche di acquisto a rate.
MacBook Pro 13 con M2 al MINIMO STORICO: -20% su Amazon (anche a rate)

Il MacBook Pro da 13 pollici con chip M2 torna al prezzo minimo storico con questa nuova offerta Amazon. Il laptop di Apple registra, infatti, uno sconto del 20% rispetto al listino che consente l’acquisto al prezzo scontato di 1.299 euro invece di 1.629 euro, con un risparmio di 330 euro e con la possibilità di poter contare sul pagamento in 12 rate mensili, senza interessi e senza dover attivare un finanziamento.

Con quest’offerta è possibile acquistare l’unico modello della gamma MacBook Pro che conserva il tradizionale design della linea MacBook, senza il notch sul display, e che può contare sulla potenza di calcolo e sull’efficienza del chip M2. Il design ultra-compatto, con display da 13 pollici, semplifica l’uso in mobilità.

Per accedere all’offerta, destinata ad esaurirsi rapidamente, è possibile seguire il link qui di seguito:

macbook pro m2

MacBook Pro con M2: ora al minimo storico su Amazon

Il MacBook Pro è dotato di un display da 13,3 pollici e del potente chip M2. A completare la scheda tecnica troviamo 8 GB di RAM, 256 GB di SSD e una tastiera retroilluminata con layout italiano. C’è anche la Touch Bar che arricchisce il MacBook con tante funzionalità. Da notare la presenza di macOS in versione sempre aggiornata e supportata da Apple.

Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare il MacBook da 13 pollici con chip M2 al prezzo scontato di 1.299 euro invece di 1.629 euro. Lo sconto applicato è del 20% e c’è anche la possibilità di acquisto in 12 rate senza interessi. Per accedere all’offerta di Amazon è possibile utilizzare il link qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti