MacBook Air M1: in OFFERTA LAMPO al prezzo di 899€: è DA PRENDERE SUBITO

Ritorno al minimo storico per il MacBook Air M1 con la nuova offerta lampo di Amazon da sfruttare subito.
MacBook Air M1: in OFFERTA LAMPO al prezzo di 899€: è DA PRENDERE SUBITO

Il MacBook Air con chip M1 di Apple diventa ancora più conveniente grazie alla nuova offerta Amazon che ripropone il notebook al prezzo minimo storico come già avvenuto nei giorni scorsi. Per un periodo di tempo limitato, infatti, il MacBook Air M1 sarà acquistabile al prezzo scontato di 899 euro invece di 1.229 euro, con oltre 300 euro di sconto. Da notare che è possibile anche optare per il pagamento in 5 rate mensili da 179 euro, senza interessi e costi aggiuntivi. L’offerta terminerà a breve (è molto probabile che ci siano solo poche unità disponibili). Conviene, quindi, affrettarsi e acquistare subito il MacBook Air. Ecco il link per l’acquisto:

MacBook Air (M1)

MacBook Air con M1: al minimo storico su Amazon è da prendere subito

Il MacBook Air con chip M1 è oramai un riferimento assoluto del mercato dei notebook, nettamente più conveniente in termini di rapporto qualità/prezzo rispetto alla più costosa versione con M2. Questo notebook è dotto di un display da 13,3 pollici, 8 GB di memoria RAM e 256 GB di SSD oltre che di una tastiera retroilluminata e di un tasto per l’autenticazione tramite Touch ID, vero e proprio marchio di fabbrica di Apple. Il sistema operativo è, naturalmente, macOS.

Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare ilMacBook Air con M1 al prezzo scontato di 899 euro invece di 1.229 euro. Lo sconto del 27% fa la differenza e rendere questo notebook il migliore per rapporto qualità/prezzo al momento. L’offerta durerà per poco tempo. Per acquistare il MacBook Air a questo prezzo conviene, quindi, affrettarsi. Per sfruttare l’offerta c’è il link qui di sotto:

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti