MacBook Air e Pro con chip M1 in vendita da oggi

Oggi è il giorno: i nuovi MacBook Air e MacBook Pro con chip Apple M1 sono disponibili in vendita; li trovi anche su Amazon, ecco dove.
MacBook Air e Pro con chip M1 in vendita da oggi

I nuovi MacBook Air e MacBook Pro sono ufficialmente in vendita da oggi. Si tratta degli attesi modelli con a bordo il processore Apple M1. Presentati solo una manciata di giorni fa, adesso il periodo di preordine è finito ed è possibile comprarli anche su Amazon, con consegna rapida e gratuito. Ecco i colori e le configurazioni disponibili.

MacBook Air e MacBook Pro in vendita

Fra i canali di vendita che puoi scegliere per comprare il tuo nuovo MacBook Air e MacBook Pro, come anticipato, c’è anche Amazon. Puoi decidere di affidarti al colosso dell’e-commerce per godere di tutte le sue garanzie aggiuntive o semplicemente per smaltire “quel buono” che non hai ancora speso.

Di seguito, i link di riferimento da dove puoi acquistare uno dei nuovi portatili Apple, scegliendo colore e taglio di memoria che preferisci, fra quelli ancora disponibili:

Se sei abbonato ai servizi Amazon Prime, potrai ricevere il tuo nuovo laptop a casa entro 1 solo giorno lavorativo. Non sappiamo per quanto tempo i diversi modelli resteranno in stock.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti