/https://www.telefonino.net/app/uploads/2025/05/macbook-air.jpg)
Il MacBook Air da 13 pollici con chip M4 è oggi protagonista di una nuova offerta flash su Amazon ed è acquistabile al prezzo scontato di 999 euro, raggiungendo il suo minimo storico sullo store. L’offerta riguarda solo alcune colorazioni e, inevitabilmente, è destinata a terminare a breve. Il pagamento può avvenire anche optando per l’acquisto in 5 rate mensili, con carta di debito e senza interessi. Per accedere subito alla promo basta premere sul box qui di sotto.

MacBook Air con M4: un best buy al minimo storico
La scheda tecnica del MacBook Air comprende un display Liquid Retina da 13,6 pollici che garantisce dimensioni compatte per il portatile di Apple. Sotto la scocca, invece, troviamo il chip M4, realizzato a 3 nm e in grado di offrire prestazioni elevate in tutti i contesti di utilizzo. Ci sono, inoltre, 16 GB di memoria unificata e 256 GB di SSD. Il portatile può contare su macOS, sempre aggiornato all’ultima versione disponibile e con anche la possibilità di sfruttare le funzioni di Apple Intelligence.
Con la nuova offerta Amazon disponibile oggi è possibile acquistare il MacBook Air da 13 pollici con chip M4 al prezzo scontato di 999 euro e con possibilità di pagamento in 5 rate mensili, con carta di debito e senza interessi. Per sfruttare subito la promo è sufficiente seguire il link riportato qui di sotto. Lo sconto, che porta il notebook al minimo storico, è valido solo per alcune colorazioni. La promozione è valida solo per un breve periodo.