MacBook Air (2022): ecco come sarà (FOTO)

Il MacBook Air (2022) arriverà nel 2022: ora, nuovi render realizzati da Ian Zelbo e Jon Prosser mostrano quale sarà il design del suddetto prodotto.
MacBook Air (2022): ecco come sarà (FOTO)

Nuovi rendering relativi ai futuri MacBook Air (2022) sono appena emersi online; questi mostrano un nuovo design estremamente sottile e accattivante.

MacBook Air (2022): i nuovi render svelano tutto

I rendering del prossimo MacBook Air (2022) sono appena trapelati sul web. Questi rivelano che l’Air di prossima generazione presenterà un design estremamente sottile, soprattutto per quanto riguarda la cornice del display.

I nuovi rendering sono stati condivisi da Jon Prosser e Ian Zelbo che hanno anche aggiunto che il nuovo MacBook Air apparentemente arriverà all’inizio del prossimo anno.

Inoltre, secondo quanto riferito, il gigante con sede a Cupertino sta pianificando di includere il nuovo design del display dentellato visto con i nuovi modelli anche sull’iterazione più economica prossima al lancio. Il display con notch può essere trovato nel MacBook Pro da 14 e 16 pollici che sono stati lanciati di recente.

MacBook Air

Inoltre, la fuga di notizie ha mostrato che l’azienda adotterà anche cornici bianche per MacBook Air, che è un colore che non si vedeva sui laptop della mela dal 2010, i quali adottavano però una struttura in policarbonato. Nonostante disponga cornici strette sui lati, la cornice inferiore sarà ancora abbastanza evidente. Prosser e Zelbo hanno aggiunto che il MacBook Air presenterà il supporto alla tecnologia MagSafe 3, nonché due porte Thunderbolt 4 e un jack audio da 3,5 mm.

MacBook Air

Tuttavia, i disegni trapelati mostrano un design quasi incredibilmente sottile che sembra abbastanza largo per un jack audio. In altre parole, possiamo anche aspettarci che il laptop non disponga di una tastiera di dimensioni standard.

MacBook Air

Zelbo afferma di aver visto un prototipo e ha realizzato i rendering proprio sulla base di quest’ultimo. Sotto il cofano, potremo trovare il SoC Apple M2 e probabilmente questo arriverà anche in più varianti di colore, proprio come l’iMac da 24 pollici.

Fonte: Twitter Ian Zelbo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti