
Il MacBook Air da 13 pollici è protagonista di un’offerta Amazon da cogliere al volo. Il notebook con chip M4, infatti, è ora acquistabile al prezzo scontato di 949 euro, anziché 1.249 euro (con 300 euro di sconto), scegliendo la versione da 16 GB di memoria unificata e da 256 GB di SSD. Il portatile di Apple tocca oggi il suo nuovo minimo storico sullo store ed è acquistabile anche optando per il pagamento in 5 rate. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto.

La scheda tecnica
Il MacBook Air disponibile oggi in offerta è dotato di un display Liquid Retina con diagonale di 13,6 pollici e con la possibilità di sfruttare il chip M4, una garanzia assoluta per poter beneficiare di prestazioni ottime in tutti i contesti di utilizzo, senza sacrificare l’autonomia.
Da segnalare anche la possibilità di sfruttare 16 GB di memoria unificata, 256 GB di SSD e una tastiera retroilluminata con layout italiano. Il sistema operativo del laptop è macOS (è in arrivo l’aggiornamento alla versione 26) con la possibilità di sfruttare Apple Intelligence e tutte le funzionalità AI realizzate da Apple.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il MacBook Air da 13 pollici con chip M4 al nuovo minimo storico. Il notebook costa 949 euro e diventa sempre di più un best buy. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box qui di sotto. Lo sconto è valido solo per alcune colorazioni del dispositivo di Apple.