/https://www.telefonino.net/app/uploads/2025/05/macbook-air-m4.jpg)
Il MacBook Air da 13 pollici con chip M4 è protagonista di una nuova offerta su Amazon ed è ora in sconto di 200 euro, raggiungendo il suo nuovo minimo storico. Con la promozione in corso, infatti, il notebook di Apple è ora disponibile al prezzo scontato di 1.049 euro, con anche la possibilità di acquisto in 5 rate. L’offerta riguarda la versione da 16 GB di memoria unificata e 256 GB di SSD. Per accedere subito alla promo basta premere sul box qui di sotto.

Un notebook da prendere subito
Il notebook di Apple è dotato di un display Liquid Retina da 13,6 pollici e propone l’ottimo chip M4, una garanzia assoluta in termini di prestazioni ed efficienza. Ci sono, inoltre, 16 GB di memoria unificata oltre a 256 GB di SSD. Il notebook propone anche una tastiera retroilluminata con layout italiano e il sistema operativo macOS. Ci sono tutte le carte in regola, quindi, per poter sfruttare prestazioni elevate, in un formato compatto e leggero e con un’efficienza al top.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il MacBook Air da 13 pollici nella variante descritta, con il chip M4, con un prezzo scontato di 1.049 euro e, quindi, con un risparmio di 200 euro rispetto al listino. Il modello è acquistabile anche in 5 rate mensili, con carta di debito e senza interessi. Per sfruttare la promo basta premere sul box qui di sotto.