
È il momento giusto per acquistare il Mac Mini con chip M4. Sfruttando l’offerta in corso su Amazon, valida in occasione del Prime Day 2025, è ora possibile puntare sul computer di Apple con un prezzo scontato a 575 euro. Si tratta del nuovo prezzo minimo storico. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box qui di sotto. Il pagamento può avvenire anche optando per l’acquisto in 5 rate mensili, con carta di debito e senza interessi.
Mac Mini con M4: un best buy su Amazon
La scheda tecnica del Mac Mini in offerta su Amazon comprende il già citato chip M4. Realizzato con processo produttivo a 3 nm, questo chip può garantire prestazioni eccellenti in tutti i contesti di utilizzo. Ci sono, inoltre, 16 GB di memoria unificata oltre a 256 GB di SSD. Il computer è dotato di una dotazione di porte completa (con due USB-C frontali, tre Thunderbolt 4, una HDMI e una Ethernet nella parte posteriore). Il sistema operativo è macOS, con aggiornamenti costanti da parte di Apple e anche con la possibilità di sfruttare le funzionalità di Apple Intelligence.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il Mac Mini con chip M4 con un prezzo scontato di 575 euro e con la possibilità di pagare in 5 rate. Per sfruttare subito la promozione basta premere sul box qui di sotto e poi aggiungere lo smartphone al carrello. Lo sconto applicato porta il prezzo al minimo storico e sarà valida solo per un breve periodo.