Mac Mini (M4): prezzo bomba con l'offerta del Prime Day di Amazon

Il Mac Mini con M4 è in offerta su Amazon: il computer di Apple tocca oggi il suo nuovo prezzo minimo storico.
Mac Mini (M4): prezzo bomba con l'offerta del Prime Day di Amazon

È il momento giusto per acquistare il Mac Mini con chip M4. Sfruttando l’offerta in corso su Amazon, valida in occasione del Prime Day 2025, è ora possibile puntare sul computer di Apple con un prezzo scontato a 575 euro. Si tratta del nuovo prezzo minimo storico. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box qui di sotto. Il pagamento può avvenire anche optando per l’acquisto in 5 rate mensili, con carta di debito e senza interessi.

Mac Mini con M4: un best buy su Amazon

La scheda tecnica del Mac Mini in offerta su Amazon comprende il già citato chip M4. Realizzato con processo produttivo a 3 nm, questo chip può garantire prestazioni eccellenti in tutti i contesti di utilizzo. Ci sono, inoltre, 16 GB di memoria unificata oltre a 256 GB di SSD. Il computer è dotato di una dotazione di porte completa (con due USB-C frontali, tre Thunderbolt 4, una HDMI e una Ethernet nella parte posteriore). Il sistema operativo è macOS, con aggiornamenti costanti da parte di Apple e anche con la possibilità di sfruttare le funzionalità di Apple Intelligence.

Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il Mac Mini con chip M4 con un prezzo scontato di 575 euro e con la possibilità di pagare in 5 rate. Per sfruttare subito la promozione basta premere sul box qui di sotto e poi aggiungere lo smartphone al carrello. Lo sconto applicato porta il prezzo al minimo storico e sarà valida solo per un breve periodo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti