
Il Mac Mini con chip M4 è un vero e proprio best buy per chi è alla ricerca di un nuovo computer, combinando dimensioni ultra-compatte con prestazioni eccellenti per la fascia di prezzo. Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il modello di Apple con un prezzo scontato di 591 euro e con anche la possibilità di pagare in 5 rate mensili. L’offerta porta il computer al suo prezzo minimo storico sullo store. L’offerta è accessibile di seguito ed è valida solo per un breve periodo.

Mac Mini: super prezzo su Amazon
Il Mac Mini è un computer desktop con dimensioni compatte e già pronto all’uso. Il segreto del suo successo è rappresentato dalla presenza del chip M4, che permette di ottenere prestazioni eccellenti. Il computer di Apple è la scelta giusta per chi cerca un modello per l’ufficio o anche per lo studio a casa. Tra le specifiche troviamo 16 GB di memoria unificata oltre a 256 GB di SSD. Il sistema operativo è macOS con la possibilità di accedere alle funzionalità di Apple Intelligence.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il Mac Mini con chip M4 con un prezzo scontato di 591 euro e con la possibilità di pagare in 5 rate. L’offerta è valida solo per un breve periodo ed è accessibile tramite il box riportato qui di sotto. Per sfruttare la promozione basta, quindi, premere sul banner e poi aggiungere il computer al carrello per concludere l’ordine.