
Il nuovo Mac Mini con chipset M4 è un computer desktop compatto, ma che al suo interno nasconde una potenza strepitosa. Perfetto se stai cercando una soluzione minimal, silenziosa e pronta ad accompagnarti in qualsiasi attività, oggi puoi acquistare il modello con 512GB di memoria interna a soli 798,99 euro invece di 979. È il minimo storico assoluto mai raggiunto su Amazon: puoi pagarlo anche a rate.
Tutto ruota attorno al chip M4: il nuovo chipset di ultima generazione pensato da Apple permette di sfruttare al massimo le capacità della piattaforma, sia per il multitasking che per le applicazioni di grafica più esigenti. Perfettamente integrato nell’ecosistema Apple, se hai un iPhone o un iPad potrai usarli in sinergia, ad esempio copiando un file sul telefono per incollarlo sul Mac e viceversa.
Il corpo è compatto ed elegante, misura 12,7 cm per lato, e ospita 16GB di memoria unificata e 512GB di memoria SSD, oltre al già citato chipset M4 dotato di CPU e GPU a 10-core. Sulla parte frontale trovano posto delle porte USB-C mentre le classiche Thunderbolt, HDMI, jack cuffie e Gigabit Ethernet sono poste sul retro, tutte facilmente accessibili.
Mac Mini è la scelta perfetta per avere un computer che sia allo stesso tempo silenzioso, potentissimo e discreto sulla scrivania. A questo prezzo c’è poco da pensarci: acquistalo ora a soli 798,99 euro invece di 979.