
Dopo un po’ di tempo, è tornato in offerta su Amazon il nuovo Mac Mini con chipset M4 e innovativo design a cubo. Con 16GB di memoria unificata e SSD da 512GB oggi puoi acquistarlo a soli 599 euro invece di 729, anche a rate e con spedizione Prime se sei iscritto.
Cosa sapere sul Mac Mini con M4
Il Mac Mini sorprende prima di tutto per il suo design: un vero e proprio cubo da 12,7 cm per lato che puoi sistemare ovunque sulla tua postazione. Accanto al monitor, sotto la TV o in uno studio minimalista diventa anche un fantastico oggetto di arredamento di ultima generazione.
Al suo interno però nasconde tanta potenza che è guidata dal chip Apple M4 con CPU e GPU a 10‑core pensato per rendere ogni azione immediata: dall’apertura di un progetto in Adobe Creative Cloud al montaggio video, fino alla gestione di fogli di calcolo complessi in Microsoft 365. I 16GB di memoria unificata lavorano in simbiosi con l’archiviazione da 256GB per una reattività stupefacente.
La connettività si sposa con il design: due porte USB‑C e il jack cuffie sono a portata di mano sul frontale, mentre sul retro trovi Thunderbolt, HDMI e Gigabit Ethernet per collegare tutto ciò che ti serve. Se possiedi già dispositivi Apple, scoprirai quanto sia tutto interconnesso: copia e incolla universale, messaggi e chiamate FaceTime direttamente dal desktop, AirDrop istantaneo e così via.
Mac Mini con M4 è il computer compatto, elegante e soprattutto potentissimo che può accompagnare il tuo ritorno al lavoro. Acquistalo ora in sconto a 599 euro invece di 729.