
Il Mac Mini con chip M4 è protagonista di una nuova offerta su Amazon ed è ora disponibile con un prezzo scontato di 549 euro, con anche la possibilità di acquisto in 5 rate mensili. Si tratta del nuovo prezzo minimo storico per il modello di Apple che diventa, sempre di più, un vero e proprio best buy per chi è alla ricerca di un computer desktop economico ma di altissima qualità. Per sfruttare l’offerta basta premere sul box qui di sotto.

Mac Mini con M4: un vero affare su Amazon
Il Mac Mini è uno dei modelli di riferimento del mercato per chi è alla ricerca di un computer desktop di qualità. Tra le specifiche troviamo il chip M4, una garanzia assoluta per prestazioni al top in tutti i contesti di utilizzo.
Da segnalare anche 16 GB di memoria unificata e 256/512 GB di SSD. Il sistema operativo è macOS con possibilità di sfruttare Apple Intelligence. Il computer può contare su due porte USB-C, un jack audio, tre Thunderbolt 4, una HDMI e una Ethernet.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il Mac Mini con chip M4 con un prezzo scontato di 549 euro e con la possibilità di pagare in 5 rate mensili. Si tratta del nuovo minimo per la versione da 256 GB. Da segnalare anche la possibilità di puntare sulla variante da 512 GB che viene proposta con un prezzo scontato di 869 euro. Per accedere subito alla promozione basta premere sul box qui di sotto.