
Il Mac Mini con chip M4 torna protagonista delle offerte su Amazon ed è ora acquistabile al prezzo scontato di 599 euro con la possibilità anche di optare per il pagamento in 5 rate mensili, con carta di debito e senza interessi. Per sfruttare la promozione basta premere sul box qui di sotto.

Mac Mini con chip M4: l’offerta da non perdere di Amazon
Il computer di Apple è dotato di un’ottima scheda tecnica e può contare sul chip M4, una garanzia assoluta per prestazioni sempre al top in tutti i contesti di utilizzo. Il chip in questione, realizzato con processo produttivo a 3 nm, viene affiancato da 16 GB di memoria unificata e da 256 GB di SSD. Da segnalare anche la presenza del sistema operativo macOS, con anche la possibilità di sfruttare Apple Intelligence. Il computer ha dimensioni ultra-compatte, risultando comodo da posizionare su qualsiasi scrivania.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il Mac Mini con chip M4 sfruttando uno sconto netto sul prezzo: il computer di Apple è disponibile, infatti, a 599 euro, con anche la possibilità di pagare in 5 rate mensili. Si tratta di un’occasione ottima per un affare vero e proprio. Per sfruttare la promozione basta visitare la pagina del prodotto, qui di sotto. L’offerta in corso è valida solo per un breve periodo e rappresenta l’occasione giusta per acquistare il computer di Apple con un prezzo davvero ottimo.