Lyca Mobile con la sua PortIN 5,99 permette di avere una promozione dedicata al passaggio del proprio numero da un altro operatore. L’operatore virtuale in questione utilizza le infrastrutture di Vodafone in 4G e permette di navigare alla velocità di 60 Mbps in download e upload.

Lyca Mobile PortIN: i dettagli

La tariffa in questione prevede 70GB di internet, minuti e SMS illimitati al costo mensile di 5,99€.

È possibile utilizzare anche la SIM all’interno dell’Unione Europea. I Giga a disposizione per loa navigazione in roaming corrispondono a 3GB.

L’offerta PortIN di Lyca si rinnova ogni 30 giorni su credito residuo. In caso di mancanza di credito telefonico utile per il rinnovo della promo si dovrà, dopo avere fatto la ricarica, mandare un SMS per riattivare la promo.

La tariffa in questione è valida solo per portabilità del numero da altro operatore ed è disponibile all’acquisto entro il 31 Dicembre 2020.

Costi ed altro

La promo PortIN di Lyca Mobile non ha nessun costo di attivazione. L’unica spesa da sostenere è quella della SIM che però può variare a seconda del prezzo richiesto dal rivenditore. Per poter usufruire della promo, una volta effettuata la portabilità del proprio numero, sarà necessario avere un credito residuo pari o superiore a 5,99€.