Lyca Mobile, MVNO che naviga su rete Vodafone 4G, ha lanciato una nuova tariffa Flat dal nome Lyca Globe Infinity con bundle illimitato. Vediamola insieme nei dettagli.

Lyca Globe Infinity: ecco la promo flat

L’offerta di questo virtuale mette a disposizione traffico dati illimitato, minuti senza limiti in Italia, SMS verso utenze Lyca Mobile e minuti illimitati verso 57 Paesi stranieri al costo di 14,99€ al mese.

Inoltre, con questa promo sono disponibili per il cliente ben 8GB al mese dedicati per l’Unione Europea, grazie agli accordi sul roaming sanciti dall’operatore.

Tale tariffa è disponibile anche per i già clienti Lyca che possono attivarla senza problemi digitando il codice *139*3915# sulla tastiera dell’app Telefono oppure mandando un SMS al 3535 con scritto 3915.

Lyca Globe Infinity permette di navigare alla velocità massima di 6o Mbps sia in upload che in download sulla Giga Network di Vodafone.

L’offerta in questione prevede l’addebito ogni 30 giorni su credito residuo ed è acquistabile online sia attivando un nuovo numero sia passando il proprio a Lyca Mobile.

Costi ed altro

L’offerta mobile di Lyca è acquistabile online entro il 31 Marzo 2021. Il traffico illimitato è soggetto ai principi di buona fede e correttezza. Nello specifico i Giga Illimitati in realtà equivalgono a 1000GB mensili totali.

Fonte:Mondo Mobile Web