Lumia 950, 950 XL e 550 arrivano in Italia

I device Microsoft presto nelle catene di distribuzione e nei negozi degli operatori.

Arrivano in Italia i nuovi smartphone top di gamma Lumia 950 e Lumia 950 XL, che coniugano un hardware potente e versatile con le nuove esperienze offerte da Windows 10. "Microsoft Lumia 950 e Lumia 950 XL rappresentano l’apice dell'esperienza mobile e nascono dalla nostra grande passione per la tecnologia e per come può migliorare la vita delle persone", afferma Ilaria Lodigiani, direttore marketing Lumia. "Con questi nuovi smartphone e le performance di Windows 10 possiamo offrire un device versatile adatto sia all'uso personale che lavorativo, uno strumento in grado di semplificare la vita delle persone consentendo al contempo sia di realizzare grandi progetti sia di vivere le emozioni quotidiane della vita"

Microsoft Lumia 950
Microsoft Lumia 950

I telefoni sono dotati di fotocamere di ultima generazione PureView con sensori da 20 megapixel, triplo flash LED naturale e possibilità di ripresa video in 4K. La messa a fuoco è ancora più rapida e le immagini più nitide, oltre alla possibilità di girare video anche in condizioni estreme. Lumia 950 e Lumia 950 XL saranno disponibili nel nostro Paese da novembre in tutte le grandi catene di distribuzione e nei negozi degli operatori al prezzo rispettivamente di 599 euro e 699 euro, con Display Dock in regalo per la versione XL.

Microsoft Lumia 550
Microsoft Lumia 550

Fa parte della famiglia Lumia anche il Lumia 550, lo smartphone 4G LTE Microsoft con Windows 10 offerto a soli 139 euro. Il dispositivo sarà disponibile in Italia dal 7 dicembre in tutte le grandi catene di distribuzione e nei negozi degli operatori.

[gallery_embed id=”152521″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti