LG Electronics a ha ufficialmente annunciato l’inizio della distribuzione in Italia del nuovo Optimus Vu.

LG Optimus Vu
LG Optimus Vu

"Rispetto alla prima versione", si legge in una nota, "il modello che sarà distribuito a livello mondiale sarà dotato del processore quad-core “4-plus-1” NVIDIA Tegra 3, in grado di offrire una navigazione veloce e ottime performance, pur ottimizzando il consumo della batteria. Grazie ai quattro processori è possibile svolgere qualunque attività con alte prestazioni, dai giochi al multitasking: sincronizzare gli appuntamenti in agenda, visualizzare le e-mail come sul computer, navigare ed effettuare qualunque altra operazione con una rapidità straordinaria, anche sotto la luce diretta del sole. L’ampio display IPS da 5 pollici con formato 4:3 unito al processore quad-core offre uno smarphone con prestazioni simili a quelle del PC e di conseguenza permetterà di divertirsi guardando video o giocando con un videogame."

LG Optimus Vu offrirà inoltre una versione aggiornata delle funzioni ‘QuickMemo’ e ‘Notebook’, per prendere e organizzare gli appunti creando delle note multimediali oltre che condividere album in PDF via e-mail oppure postare le singole pagine su Facebook.

LG Optimus Vu
LG Optimus Vu

“Il form factor innovativo di LG Optimus Vu: fa di questo dispositivo un prodotto unico anche nel segmento degli smartphone con display da 5” che sicuramente lascerà il segno”, afferma Dr. Jong-seok Park, presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications Company.

LG Optimus Vu
sarà disponibile sul mercato italiano ad un prezzo consigliato al pubblico di euro 499,90.

 

Le migliori offerte di oggi per LG Optimus Vu: tutti i prezzi