L'Optimus Vu di LG in arrivo sul mercato sudcoreano

L'Optimus Vu, smartphone mostrato dal LG nel corso del MWC di Barcellona, è in arrivo sul mercato sudcoreano

L’Optimus Vu, smartphone mostrato da LG nel corso del Mobile World Congress di Barcellona, è in arrivo sul mercato sudcoreano al prezzo di 999.900₩ (circa 689 euro) senza contratto. LG Optimus Vu sarà disponibile tramite i gestori SK Telecom e U+ di LG e supporterà le reti LTE.

LG Optimus Vu
LG Optimus Vu

Questo nuovo device di LG è dotato di un display da 5 pollici IPS in formato 4:3 con una risoluzione di 1024×768 pixel ed è basato su Android 2.3.6 aggironabile ad Ice Cream Sandwich nei prossimi mesi.

Tra le catatteristiche tecniche troviamo un processore dual core da 1.5GHz, 1GB di memoria RAM, 32GB di ROM, fotocamera da 8 megapixel con autofocus, connettività WiFi, Bluetooth, DLNA, WiFi Direct e nella versione destinata al mercato coreano anche di ricevitore digitale terrestre T-DMB. Le dimensioni sono di 139,6 x 90,4 x 8,5 millimetri per 168 grammi di peso e la batteria è da 2080mAh. 

Non ci sono attualmente informazioni sulla distribuzione dell'Optimus Vu anche in altri paesi.

 

LG Optimus Vu
LG Optimus Vu

[gallery_embed id=”104726″]

I prezzi di LG Optimus Vu: le migliori offerte del Black Friday

121,99 € è la miglior offerta in assoluto attualmente accessibile per LG Optimus Vu: l'acquisto può essere effettuato presso ebay.

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti