Logitech StreamCam: la miglior webcam per live streaming in offerta

La nuova webcam Logitech Streamcam subisce un leggero sconto su Amazon, si tratta di una delle migliori webcam in commercio.
Logitech StreamCam: la miglior webcam per live streaming in offerta

La Logitech Streamcam e la webcam di punta del marchio elvetico, pensata per il mondo delle live streaming e per i gamer che intendono condividere i loro gameplay su YouTube o Twitch. Oggi su Amazon è possibile acquistarla a 130,73€, con l’8% di sconto che corrisponde a circa 11 euro risparmiati rispetto al prezzo di listino.

Con la Streamcam è possibilie registrare o trasmettere in risoluzione 1080p FullHD a 60 fps, tramite programmi appositi come OBS. La messa a fuoco automatica esegue un tracciamento continuo del volto e grazie al software interno cambia l’esposizione in maniera dinamica, in base al livello di illuminazione della scena. Rispetto alle webcam tradizionali questa Logitech ha dimensione ben più generose, con una lente ampia per catturare più luce e restituire immagini di maggior qualità e nitidezza.

webcam

Webcam Logitech: USB Type-C e -40% su Xbox Game Pass

È possibile montare la webcam su un monitor con l’apposito gancio o su un treppiede tramite il supporto per la vite integrato alla base. La connessione al PC avviene via Type-C, per garantire una latenza azzerata e la massima versatilità, tramite questo standard è possibile connettere la webcam anche a tablet e smarthpone dotati di un ingresso USB di questo tipo.

La Logitech Streamcam viene venduta su Amazon a 130,73€ nella variante bianca, la colorazione nera è disponibile a circa 4 euro in più. Grazie alla partnership tra Logitech e Microsoft, acquistando questo prodotto si avrà a disposizione uno sconto del 40% sull’abbonamento ad Xbox Game Pass, il servizio per PC che da accesso a una lunga serie di videogiochi di ultima generazione, da scaricare e installare o da godersi in streaming tramite l’apposito servizio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti