Siete alla ricerca di una buona webcam per lo streaming? Quest'oggi vi parliamo di una promozione di Amazon riguardante quella che da molti è considerata come la migliore webcam per lo streaming. Stiamo parlando della Logitech StreamCam che solo per oggi passa da 134,80 euro a soli 107,00 euro grazie allo sconto del 21%.

Logitech StreamCam: caratteristiche principali

Godetevi un'esperienza di streaming superiore con Logitech StreamCam. Grazie alla fluida risoluzione a 1080p con frequenza 60 fps, alle infinite opzioni di personalizzazione e al supporto per video verticali Full HD, StreamCam è la videocamera ottima per Twitch, YouTube, Facebook, Instagram e tutte le piattaforme di streaming e social preferite. La messa a fuoco automatica e l'esposizione con tracciamento facciale basato sull'intelligenza artificiale e la versatilità delle opzioni di montaggio garantiscono di ottenere sempre video con la luce migliore e l'angolazione ottima.

Logitech StreamCam

Le prestazioni audio di qualità premium garantiscono un suono sempre coinvolgente e autentico che catturerà il pubblico. Inoltre, il software avanzato Logitech Capture consente di creare contenuti utilizzando più videocamere, testo in sovrimpressione, transizioni per il cambio di scena e altri controlli professionali da studio. Tutto questo può essere vostro al prezzo di soli 107 euro invece dei consueti 134,80 euro. Una promozione che non potete lasciarvi scappare!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.