Logitech POP: tastiera meccanica wireless con tasti emoji (-41%)

Goditi questa offerta pazzesca con cui puoi portarti a casa la splendida tastiera meccanica wireless Logitech POP a circa 69 euro.
Logitech POP: tastiera meccanica wireless con tasti emoji (-41%)

Stai cercando una tastiera meccanica che sia compatta e che puoi portare sempre con te? Allora oggi sarai felice perché Amazon ha deciso di fare una follia. Metti subito nel tuo carrello Logitech POP Keys a soli 69,90 euro, invece che 119 euro.

Con questo sconto del 41% non solo hai un notevole risparmio ma metti anche le mani su una tastiera unica. Infatti ha un design molto particolare, pieno di colori e con i tasti emoji che potrai anche personalizzare. Oltre a questo ti garantisce la possibilità di portarla ovunque, mettendola in un piccolo zaino o in una borsa. Infatti è super compatta e quindi facile da trasportare.

Logitech POP Keys: leggera, comoda e unica

Lo stile con cui è stata progettata ricorda vagamente una macchina da scrivere degli anni passati con una combinazione di colori nero, grigio e giallo in stile arcade. Potrai scegliere in realtà fra tre colori disponibili, però questa che ho portato la tua attenzione e quella con lo sconto migliore. Divertiti con i tasti emoji e assegna a ciascun tasto qualsiasi cosa tu desideri, grazie al software dedicato.

logitech-pop-tastiera-wireless-emoji-personalizza

Ovviamente non è tutto fumo e niente arrosto. Questa tastiera è molto precisa e veloce. I tasti sono ben distanziati nonostante sia molto compatta e ha una battitura fluida. Inoltre avrai la possibilità di connettere fino a tre dispositivi e passare da uno all’altro premendo un semplice tasto. È compatibile con Windows, Mac, Chrome e Android.

Insomma questa è davvero un offerta fuori dal normale e per non rischiare di perderla dovrai essere veloce. Vai adesso su Amazon e acquista la tua Logitech POP Keys a soli 69,90 euro, invece che 119 euro. Se completi l’ordine subito la riceverai a casa tua in pochi giorni senza costi aggiuntivi, grazie ad Amazon Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti