Logitech K400 Plus: La tastiera con touchpad al 50% di sconto

La tastiera wireless Logitech K400 Plus va in offerta su Amazon, oggi costa il 50% in meno.
Logitech K400 Plus: La tastiera con touchpad al 50% di sconto

La Logitech K400 Plus è una tastiera versatile e compatta, eccola in offerta su Amazon a 22,99€ con uno sconto è del 50%. Si tratta della periferica ideale da collegare al PC o alla TV e utilizzare dal divano, il touchpad integrato permette un controllo completo del dispositivo.

La K400 Plus racchiude tutti i controlli in un unico dispositivo, non è necessario collegare un mouse per il controllo del cursore. La connessione avviene tramite l’apposito ricevitore USB Unifying, che permette di accoppiare al PC diversi dispositivi Logitech contemporaneamente, fino a 10 metri di distanza la connessione resta stabile e i comandi sono sempre reattivi e precisi.

logitech k400 plus

Grazie ai comandi multimediali posizionati sul touchpad, si può regolare o disattivare l’audio con un solo click. Per l’alimentazione sono necessarie 4 pile AAA, incluse nella confezione di vendita, la durata dichiarata è di oltre 18 mesi con un solo set di pile.

La tastiera Logitech K400 Plus va in offerta su Amazon a 22,90€, un prezzo dimezzato per una periferica versatile e completa.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti