Sono in offerta le Logitech G533 Wireless a 89,99€, un headset top di gamma da gaming. Il prezzo si abbassa del 42%, per un risparmio complessivo di ben 65 euro.

Questo modello è pensato per i videogiocatori più esigenti, alla base del padiglione sinistro è possibile installare il microfono in dotazione, per comunicare con i compagni di squadra in giochi multiplayer PVP o cooperativi. Sul retro sono presenti dei pratici controlli per regolare il volume e mutare il microfono, oltre ad un piccolo LED di stato.

Le Logitech G533 sono dotate di audio Surround 7.1 con sistema DTS e offrono una trasmissione audio digitale priva di latenza su rete a 2.4 GHz, con un suono corposo e fedele anche a 15 metri di distanza. Non manca la compatibilità sia con PC Windows che con Mac e la connessione avviene tramite un piccolo ricevitore USB.

La batteria integrata garantisce fino a 15 ore di riproduzione ed è possibile utilizzare le cuffie anche durante la ricarica tramite cavo USB. All’interno della confezione è presente un cavo di ricarica USB, il ricevitore wireless a 2.4 GHz e i manuali d’uso.

Le Logitech G533 sono in offerta su Amazon a 89,99€, un prezzo quasi dimezzato per le cuffie wireless top di gamma del brand. Si tratta del dispositivo ideale per i videogiocatori competitivi e per chi non intende scendere a compromessi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.