Logitech propone un gran numero di periferiche e accessori dedicati al mondo del gaming, tra i prodotti più acquistati ci sono le cuffie Logitech G433, oggi su Amazon sono in offerta a 109€. Lo sconto è del 19% e corrisponde ad un risparmio complessivo di oltre 25 euro.

La serie G del brand elvetico racchiude tutti i prodotti pensati per i videogiocatori, queste Logitech G433 sono cuffie over-ear compatibili con PC e console. L’archetto è in plastica mentre i padigliori auricolari sono rivestiti da un particolare tessuto idrorepellente e antimacchia, che contribuisce ad un design unico e senza precedenti.

logitech g433

Questo headset da gaming si connette al PC o alla console tramite jack audio combo da 3.5mm, in alternativa è possibile sfruttare l’adattatrore USB incluso in confezione. Il suono in gioco è riprodotto alla perfezione grazie al sistema Surrround 7.1, si percepisce con estrema chiarezza la direzione e la distanza dei suoni.

Non può mancare un microfono, si collega tramite l’apposito ingresso posizionato alla base del padiglione sinistro e permette di comunicare con i compagni di squadra durante sessioni di gioco multiplayer.

Le cuffie Logitech G433 sono ottime anche per ascoltare musica, l’audio DTS:X  garantisce un suono corposo ed equilibrato.

Oggi su Amazon le Logitech G433 costano 109€, un prezzo ridotto del 19%. Si tratta di un ottimo acquisto per i videogiocatori più esigenti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.