Logitech G433: Le cuffie da gaming 7.1 in super offerta (-19%)

Le cuffie Logitech G433 sono dedicate ai videogiocatori, con sistema surround 7.1 e audio DTS:X, oggi su Amazon sono in offerta al 19%.
Logitech G433: Le cuffie da gaming 7.1 in super offerta (-19%)

Logitech propone un gran numero di periferiche e accessori dedicati al mondo del gaming, tra i prodotti più acquistati ci sono le cuffie Logitech G433, oggi su Amazon sono in offerta a 109€. Lo sconto è del 19% e corrisponde ad un risparmio complessivo di oltre 25 euro.

La serie G del brand elvetico racchiude tutti i prodotti pensati per i videogiocatori, queste Logitech G433 sono cuffie over-ear compatibili con PC e console. L’archetto è in plastica mentre i padigliori auricolari sono rivestiti da un particolare tessuto idrorepellente e antimacchia, che contribuisce ad un design unico e senza precedenti.

logitech g433

Questo headset da gaming si connette al PC o alla console tramite jack audio combo da 3.5mm, in alternativa è possibile sfruttare l’adattatrore USB incluso in confezione. Il suono in gioco è riprodotto alla perfezione grazie al sistema Surrround 7.1, si percepisce con estrema chiarezza la direzione e la distanza dei suoni.

Non può mancare un microfono, si collega tramite l’apposito ingresso posizionato alla base del padiglione sinistro e permette di comunicare con i compagni di squadra durante sessioni di gioco multiplayer.

Le cuffie Logitech G433 sono ottime anche per ascoltare musica, l’audio DTS:X  garantisce un suono corposo ed equilibrato.

Oggi su Amazon le Logitech G433 costano 109€, un prezzo ridotto del 19%. Si tratta di un ottimo acquisto per i videogiocatori più esigenti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti