Logitech G presenta le nuove cuffie gaming Astro A10 di 2° generazione

Le cuffie Logitech Gaming Astro A10 Gen 2 uniscono eccellenti performance e sostenibilità, il tutto ad un prezzo di vendita vantaggioso.
Logitech G presenta le nuove cuffie gaming Astro A10 di 2° generazione

Logitech G, marchio del Gruppo Logitech, ha presentato oggi le nuove cuffie gaming Astro A10 Gen 2: comfort e qualità audio di altissimo livello, il tutto accompagnato da un design versatile e in grado di adattarsi perfettamente alle esigenze del giocatore.

I consumatori avranno la possibilità di scegliere fra cinque varianti di colore, potendo contare su un prezzo al pubblico di appena 59,99 euro.

Cuffie Logitech Gaming Astro A10 Gen 2 ufficiali

Peter Kingsley, CMO di Logitech G, ha dichiarato:

“Con le nuove cuffie A10 ci siamo concentrati sull’idea di costruire in base alle esigenze e ai desideri dei clienti, non solo sul fatto di essere un prodotto di nuova generazione. Abbiamo apportato numerosi miglioramenti alle prestazioni ed al set di funzionalità, creando allo stesso tempo un prodotto leggero, comodo e flessibile per le molteplici modalità di gioco. Sono disponibili in una serie di colorazioni audaci per riflettere la personalità e lo stile individuali e, soprattutto, siamo in grado di farlo in un modo sostenibile per il pianeta e per la nostra società.”

logitech

Le cuffie A10 Gen 2 offrono un audio ad alta fedeltà, accuratamente bilanciato con driver dinamici Astro Audio da 32 mm personalizzati per un’esperienza coinvolgente. L’avanzato microfono integrato ad asta può essere alzato, così da disattivare l’audio per la privacy, e portato verso il basso, per comunicazioni cristalline tramite un microfono unidirezionale da 6,0 mm.

Grazie al peso di soli 246 grammi, le cuffie A10 Gen 2 sono leggere e confortevoli da indossare per tutto il giorno. Si adattano a un’ampia gamma di persone, ma sono state progettate e ottimizzate per il comfort delle teste di dimensioni più piccole. L’archetto imbottito e i cuscinetti auricolari in memory foam, associati a una struttura leggera, offrono un comfort mai provato prima.

Le A10 Gen 2 sono tra le cuffie da gioco più sostenibili di Astro, certificate CarbonNeutral®, il che significa che vengono finanziate compensazioni di carbonio in alta qualità per ridurre a zero l’impatto in carbonio del prodotto. Le parti in plastica includono un minimo del 35% di contenuto riciclato post-consumo e l’imballaggio in carta proviene da foreste certificate FSCTM.

A partire da oggi, 1 marzo 2022, le cuffie Logitech Gaming Astro A10 Gen 2 saranno disponibili in cinque versioni (nero, bianco, menta, grigio e lilla) al prezzo di 59,99 euro: maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti