Logitech FUORI TUTTO: mouse gaming al 50% con tasti PROGRAMMABILI

Un mouse wireless per rendere il tuo gaming e le ore al PC evolute, si può con questo modello di Logitech eccezionale.
Logitech FUORI TUTTO: mouse gaming al 50% con tasti PROGRAMMABILI

La tua postazione da gaming è quasi completa, ma ti manca proprio un bel mouse nuovo che possa regalare esperienze fantastiche. Spendere tanto? Non se ne parla minimamente soprattutto quando su Amazon hai il Logitech G503 Lightspeed scontato del 47%.

Ebbene sì, non si parla di uno sconticino ma di una vera e propria occasione quindi non perdere tempo. Con 32,99€ te lo porti a casa ed elimini pure i cavi dalla tua postazione.

Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci con Prime attivo sul tuo account.

Mouse wireless: questo di Logitech è stato creato appositamente per il gaming

Con tutte le caratteristiche salienti che ha, nel gaming brilla di luce propria ma se sei in cerca di un mouse da utilizzare per tutti i giorni fai pure, è perfetto anche per quello.

mouse

Questo gioiellino di Logitech spende anche grazie alla sua estetica accattivante, ma fatti svelare cosa custodisce al suo interno per rimanere a bocca aperta.

Ti ho già svelato che è wireless quindi con il micro ricevitore USB in confezione lo colleghi al dispositivo che vuoi e funziona all’istante. Non ha latenza e con il sensore HERO da 12000 DPI scatta insieme alla tua mano.

mouse

Ha sei pulsanti interamente programmabili, una batteria che dura ben 250 ore continue e un’ergonomia eccellente. La memoria integrata non può che essere la ciliegina sulla torta.

Cosa aspetti ad agire? Acquista immediatamente il tuo mouse Logitech G502 Lightspeed con uno sconto di quasi trenta euro. Se ti colleghi all’istante diventa tuo con appena 32,99€. Spedizioni gratis e veloci con Prime attivo.

 

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti