Logitech Ergo M575: IMBATTIBILE a questo prezzo (-39%)

Non perdere questo affare pazzesco sul mouse Logitech Ergo M575, questa offerta su Amazon potrebbe finire da un momento all'altro.
Logitech Ergo M575: IMBATTIBILE a questo prezzo (-39%)

Se stai cercando un mouse che ti offra comfort, precisione e praticità senza eguali, allora il Logitech Ergo M575 è proprio ciò di cui hai bisogno. E la buona notizia è che ora puoi ottenerlo con uno sconto incredibile del 39% su Amazon. Ma affrettati, perché questa offerta è disponibile solo per un periodo limitato. Acquistalo subito al prezzo speciale di soli 35,99 euro, anziché 58,99 euro.

Logitech Ergo M575: le scorte a disposizione si stanno esaurendo velocemente

Il design ergonomico e confortevole del Logitech Ergo M575 è progettato per rilassare mano e braccio durante le lunghe sessioni di lavoro al computer. La sua forma scolpita si adatta in modo naturale alla mano, consentendoti di lavorare in modo più confortevole ed efficiente.

La trackball facile da usare con il pollice ti offre un controllo preciso del cursore su qualsiasi superficie, mentre la possibilità di regolare la velocità del cursore tramite il software Logitech Options ti consente di personalizzare l’esperienza in base alle tue esigenze.

Logitech Ergo M575 Mouse Trackball Wireless – Facile Controllo Con Il Pollice, Tracciamento Fluido, Per Windows, Pc E Mac, Con Bluetooth E Usb, Nero, ‎10 x 4.8 x 13.4 cm 145 grammi

Grazie alla sua trackball fissa, il Logitech Ergo M575 è perfetto per spazi di lavoro ristretti e scrivanie ingombrate. Non dovrai più preoccuparti di muovere il mouse in spazi ridotti, perché la trackball rimane sempre al suo posto, consentendoti di concentrarti sul tuo lavoro in tutta comodità.

Il Logitech Ergo M575 offre due modalità di connessione (Bluetooth e ricevitore USB) e è compatibile con tutti i principali sistemi operativi. Con un raggio d’azione fino a 10 metri, potrai muoverti liberamente senza perdite di connessione o ritardi.

Inoltre, il Logitech Ergo M575 è ecologico: le parti in plastica sono composte da plastica riciclata e utilizza carta certificata FSC per un imballaggio responsabile. Con una durata della batteria fino a 24 mesi con una singola batteria AA utilizzando il ricevitore USB, potrai dimenticarti delle fastidiose sostituzioni delle batterie per lungo tempo.

Non lasciarti sfuggire questa fantastica offerta. Acquista subito il Logitech Ergo M575 e trasforma la tua esperienza al computer in qualcosa di straordinario. Non perdere questa occasione e fallo subito tuo al prezzo ridicolo di soli 35,99 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti