La Apple Pencil è un accessorio fondamentale per i possessori di iPad, ma non sempre si è disposti a spendere ben 130 euro per acquistarne una. Sul mercato esistono varie alternative più o meno valide alla Pencil originale, la Logitech Crayon è tra le migliori e oggi va in offerta a 47,99€. Lo sconto del 33% corrisponde a 24 euro di risparmio rispetto al prezzo di riferimento.

logitech crayon

La penna Logitech Crayon è compatibile con tutti gli iPad di ultima generazione, rilasciati dal 2019 in poi e aggiornati a iOS 12.2 o iPadOS. Le dimensioni generose della penna favoriscono un’ottima ergonomia, la parte superiore presenta un piccolo pulsante per accendere e spegnere la penna e un connettore per la ricarica tramite cavo lightning. Grazie alla forma non completamente cilindrica, la penna non rotola sul tavolo fino a cadere, ma resta ferma dove viene lasciata.

L’abbinamento con il tablet non è necessario. una volta accesa la penna si collega automaticamente al dispositivo ed è subito pronta all’uso.

logitech crayon

Così come per la Apple Pencil originale, anche questa Crayon supporta la pressione e l’inclinazione della punta e premette di disegnare linee precise e sfumate, per un’esperienza d’uso simile alla carta.

Logitech Crayon è un valido alleato per prendere appunti, compilare documenti o disegnare annotazioni rapide su foto o progetti di ogni genere, è compatibile con una lunga lista di applicazioni scaricabili dallo store Apple.

Se possiedi un iPad ma non intendi spendere la cifra richiesta per la Apple Pencil originale, non rinunciare alla comodità della penna e prendi in considerazione questa Logitech Crayon, oggi in offerta su Amazon a 47,99€. Tramitre la spedizione espressa Prime, viene garantita la consegna del prodotto entro 1.2 giorni lavorativi e non manca la possibilità di reso gratuito entro 30 giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.