Logitech Circle View ufficiale, arriverà in Italia

Logitech Circle View è ufficiale: ecco tutti i dettagli e le novità a bordo della videocamera di sicurezza a cavo con supporto ad Apple HomeKit.
Logitech Circle View ufficiale, arriverà in Italia

Logitech ha appena ufficializzato la nuova Circle View: si tratta di un upgrade delle camere di sicurezza del produttore, che si integra perfettamente con Apple HomeKit e HomeKit Secure Video. Ecco tutti i dettagli.

Logitech Circle View ufficiale: i dettagli

Il nuovo gioiellino di Logitech è una videocamera di sicurezza cablata, pensata per la casa, che promette uno streaming in qualità eccezionale (FHD) grazie anche alla tecnologia Logitech TrueView. Quest’ultima è in grado di garantire non solo un campo di visuale di 180 gradi, ma anche una visione di buona qualità fino a 4,5 metri di distanza dalla videocamera al buio.

Fra le caratteristiche più interessanti della nuova Circle View c’è il pieno supporto ad Apple HomeKit, permettendo così il controllo della videocamera di sicurezza, ma non solo. Il supporto a Apple HomeKit Secure Video consente di beneficiare anche di tutta la protezione della propria privacy, fondamentale quando è il momento di mettere in casa una videocamera di sicurezza connessa a Internet. Dunque, crittografia end-to-end e altre funzionalità, tutte a bordo di Circle View. E se questo non bastasse, il design della camera è progettato per permettere fisicamente di bloccare la visuale al sensore (abbassandolo) e spegnere la ricezione dell’audio (bloccando il funzionamento dei microfoni).

Logitech Circle View è destinato ad arrivare in vendita anche in Italia al prezzo di 179,99€,  ma non sappiamo ancora quando sarà possibile acquistarla.

Fonte: Logitech

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti