
Esselunga rilancia la sua offerta tech con un’occasione da prendere al volo: fino al 25 settembre, il nuovo iPhone 16 da 256 GB (modello base) è disponibile a soli 879 euro, uno dei prezzi più bassi mai registrati per questo modello.
Promo Esselunga: tecnologia Apple al miglior prezzo
iPhone 16 è uno smartphone a tutto tondo. È dotato di un display da 6,1 pollici Super Retina con risoluzione 2556×1179 pixel, tra le più elevate oggi sul mercato, con un comparto fotografico professionale: due sensori da 48 + 2 megapixel, per scatti e video dalla qualità sorprendente.
La connettività è uno dei punti di forza: iPhone 16 supporta il 5G, per velocità di connessione eccezionali, affiancato dai classici moduli Wi-Fi, GPS e NFC. La batteria, invece, è da 3.561 mAh, non tra le più capienti ma che garantisce comunque una buona autonomia.
Il design è sottile ed elegante: iPhone 16 vanta soltanto 7,8 millimetri di spessore e un peso di appena 170 grammi, che lo rendono un dispositivo particolarmente maneggevole e pratico. Sotto la scocca, troviamo il processore A18, mentre il sistema operativo di fabbrica è iOS 18 (con aggiornamenti futuri).
Con la sua offerta tech, Esselunga porta l’eccellenza Apple a un prezzo davvero competitivo: fino al 25 settembre, nei punti vendita dell’insegna potrai trovare iPhone 16 da 256 GB a 879 euro. La promo è disponibile fino a esaurimento scorte.