I saldi di inizio 2026 di Hostinger sono il momento giusto per attivare un nuovo servizio di hosting per la gestione dei propri siti web (già esistenti o da creare utilizzando il website builder con AI). Sfruttando la promozione in corso, infatti, è possibile ottenere uno sconto dell’80% sul costo dell’abbonamento, riducendo il prezzo fino ad appena 2,49 euro al mese.
In aggiunta, per i nuovi utenti ci sono 3 mensilità gratuite con l’attivazione di un piano di 48 mesi. Per tutti i dettagli sull’offerta, che include sempre 30 giorni di garanzia di rimborso oltre al dominio gratuito per un anno, è possibile accedere al sito ufficiale di Hostinger, tramite il box qui di sotto.

Cosa prevede l’offerta di Hostinger
Con la promozione in corso, chi sceglie Hostinger può contare su diversi piani in abbonamento, con vantaggi crescenti. In questo modo è possibile scegliere la versione desiderata, in base al numero di siti web da gestire, allo spazio di archiviazione di cui si ha bisogno e altro ancora.
Già la versione più economica in offerta oggi, la Premium, che costa 2,49 euro al mese, garantisce la possibilità di gestire 3 siti web, il dominio gratuito per un anno, i backup automatici settimanali e l’accesso al website builder con AI.
Con il piano Business, che costa appena 50 centesimi in più al mese, i vantaggi si moltiplicano con la possibilità di sfruttare l’Agente AI per WordPress, i backup giornalieri e su richiesta e anche gestire fino a 50 siti web. C’è anche il piano Cloud Startup, che moltiplica i bonus inclusi con un costo di 6,99 euro al mese.
Tutte le offerte di Hostinger prevedono l’attivazione di un piano di 48 mesi e includono anche 3 mesi gratis aggiuntivi. C’è sempre una garanzia di rimborso di 30 giorni. Le promo sono disponibili tramite il link qui di sotto, ma solo per un breve periodo.