Il periodo del Black Friday è quello giusto per attivare una nuova VPN e la soluzione giusta, in questo momento, è rappresentata da NordVPN. Grazie alla promo in corso, infatti, è possibile ridurre il costo del servizio del 74% arrivando fino a 2,88 euro al mese (con l’inserimento del codice promo BLAZE1MO al momento del pagamento).
L’offerta in questione è legata all’attivazione del piano biennale con 4 mesi aggiuntivi, per un totale di 28 mesi di utilizzo. Per accedere alla promo basta visitare il sito di NordVPN, qui di sotto. Per tutti i nuovi utenti, NordVPN propone sempre 30 giorni di tempo per esercitare la garanzia “soddisfatti o rimborsati”.

NordVPN è in offerta per il Black Friday
Con NordVPN è possibile accedere alla VPN giusta da attivare in questo momento. Tra le caratteristiche del servizio troviamo:
- la possibilità di criptare il traffico dati per navigare in sicurezza anche con una rete non privata
- una politica no log per navigare senza tracciamento
- un network di migliaia di server sparsi in tutto il mondo per aggirare blocchi geografici online
- la possibilità di utilizzo della VPN da 10 dispositivi in contemporanea
Il servizio, quindi, offre tutto quello che serve per poter garantire agli utenti la possibilità di usare una VPN completa e vantaggiosa, con una connessione senza limiti, la protezione della crittografia e la possibilità di aggirare blocchi geografici e censure.
Con lo Sconto Black Friday, infatti, è ora possibile attivare NordVPN con un prezzo ridotto fino a 2,88 euro al mese. La promozione è valida scegliendo il piano biennale con 4 mesi extra (è necessario aggiungere il codice promo BLAZE1MO).
Per sfruttare subito l’offerta basta premere sul box qui di sotto e seguire la procedura guidata per completare l’attivazione della VPN, che sarà disponibile da subito.