È lo ZUK Z2 quello che il CEO mostra in foto?

La posizione della fotocamera posteriore dovrebbe essere diversa da quella della versione Pro.

Zuk è una sottomarca di Lenovo che ha presentato ad oggi due smartphone: lo Zuk Z1 (arrivato l’anno scorso) e lo Zuk Z2 Pro, flagship dell'azienda presentato quest'anno.
Quello che risulta quantomeno strano è che a uno smartphone denominato 'Pro' non corrisponda una versione 'standard'. Strano o meno, a tutt'oggi, comunque, non c'è.
Ora, però, è apparsa in Rete un'immagine postata dal CEO della società in cui appare uno smartphone molto elegante che somiglia molto allo Z2 Pro pur avendo, però, la fotocamera disposta diversamente rispetto a quest'ultimo. Nello Z2 Pro la fotocamera posteriore era posta in alto e al centro, nella foto postata, invece, è in alto a sinistra.

Zuk Z2 o Zuk Z1 Mini?
Zuk Z2 o Zuk Z1 Mini?

Alcuni ritengono che lo smartphone raffigurato potrebbe essere lo Zuk Z1 Mini di cui qualcuno, in precedenza, aveva parlato come un telefonino compatto, con 4,7" di diagonale, 2GB o 3GB di RAM e 16GB o 32GB di memoria interna.
Potrebbe essere possibile che Zuk Z2 potrebbe essere, in realtà, il nome con cui sarebbe battezzato lo Zuk Z1 Mini.
Oltre alla disposizionde diversa della fotocamera posteriore, l'immagine mostra un pulsante Home fisico, la porta USB di tipo C, altoparlante sulla parte bassa e un ingresso jack delle cuffie.
Secondo alcuni rumors dovrebbe essere lanciato entro fine mese.

[gallery_embed id=”159778″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti