Lo ZTE Nubia Z9 emerge dai benchmark

Ancora una volta uno smartphone non ancora annunciato compare tra i risultati della suite AnTuTu. Qualche dubbio sullo schermo.

Un nuovo flagship firmato ZTE è emerso tra i risultati del benchmark AnTuTu. Sul noto sito per i test hardware è apparso un dispositivo Android (modello NX510J) che si riferisce probabilmente al nuovo Nubia Z9. Non mancano comunque alcune contraddizioni come andremo a breve a vedere. 

 

ZTE Nubia Z9
ZTE Nubia Z9

 

Il modello in questione integra uno schermo da 5,2 pollici a risoluzione Full HD (1920×1080, 424ppi), un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 con architettura big.LITTLE, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamera posteriore a risoluzione 16 MP e frontale da 8 MP. Il terminale in questione include la versione 5.0.2 Lollipop di Android. 

Quali sarebbero le contraddizioni? Già Nubia Z7 include uno schermo QHD, motivo per cui sembra strano che ZTE possa aver fatto un passo indietro per il Nubia Z9: lo stesso Z7, inoltre, ha uno schermo da 5,5 pollici laddove il modello scovato ha una diagonale di 5,2 pollici. A meno di ripensamenti da parte della società cinese, è possibile che il modello

[gallery_embed id=”139568″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti