Lo Snapdragon del OnePlus 2 va al massimo

Nuovi risultati pubblicati in rete mostrano ottime performance per il discusso e controverso Snapdragon 810.

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale continuano ad arrivare indiscrezioni su OnePlus Two, prossimo device del brand cinese. Dopo le prime immagini pubblicate dal TEENA, arrivano nuovi benchmark che anticipano le potenzialità del dispositivo.

 

OnePlus 2 - Risultati AnTuTu
OnePlus 2 – Risultati AnTuTu

OnePlus 2 - Risultati AnTuTu
OnePlus 2 – Risultati AnTuTu

Il primo benchmark su AnTuTu non aveva impressionato più di tanto, realizzando un modesto punteggio di 51.460 solo leggermente superiore a quello del suo predecessore (51.011). Questo lasciava ipotizzare un possibile depotenziamento del processore Qualcomm Snapdragon 810, il SoC prescelto da OnePlus, in modo da evitare il surriscaldamento del chip.

 

OnePlus 2 - Risultati AnTuTu
OnePlus 2 – Risultati AnTuTu

L’ultimo test apparso in rete in queste ore, invece, tranquillizza i sostenitori dell’azienda cinese: OnePlus Two (A2001) realizza un punteggio di 63.719, nettamente superiore rispetto al precedente e appena sopra a Xiami Mi Note Pro (63.424), HTC One M9 (57.648) ed LG G Flex 2 (56.266), tutti dotati dello stesso SoC.

 

Ricordiamo, infine, che OnePlus Two verrà ufficialmente presentato al pubblico il prossimo 27 luglio, in occasione di un evento dedicato.

[gallery_embed id=”145662″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti