C’è poco da fare: i prodotti di Fossil sono fra i più belli in circolazione sul versante estetico. L’ottimo Gen 5 uscito un anno fa poi, oggi si trova ad un prezzo mai visto prima grazie alle promozioni presenti su Amazon per il Black Friday. Il risparmio è notevole: 140€ in meno rispetto al suo prezzo di listino e si porta a casa a soli 159,00€.

Fossil Gen 5: bello, pratico, comodo ed elegante. What else?

Lo smartwatch di casa Fossil è indubbiamente una delle migliori proposte attualmente disponibili sul mercato nel settore degli indossabili. Complice l’affidabilità del brand e la qualità di un prodotto con Wear OS, il sistema operativo di Google, l’orologio smart risulta oggi una delle migliori offerte presenti in questa giornata di sconti pazzi su Amazon.

In primo luogo, il Fossil Gen 5 gode dell’assistente vocale Google che vi permetterà di gestire le operazioni quotidiane con il solo ausilio della voce: “Okay Google, riproduci la compilation di Natale di Michael Bublè“. Et voilà, l’orologio farà il tutto al posto vostro.

Il gadget vi monitorerà il battito cardiaco grazie all’ottimo cardiofrequenzimetro inserito all’interno, il tutto con un’ottima gestione del consumo energetico per non gravare sulla batteria. A tal proposito, citiamo le tre modalità di risparmio energetico che il colosso di Mountain View ha pensato per il suo software. Grazie a questa feature, non rischierete mai di avere un orologio “scarico” al polso.

Non manca il microfono per rispondere alle chiamate direttamente dallo smartwatch, lo speaker per sentire la musica o i nostri interlocutori. Fossil Gen 5 gestisce poi al top le notifiche quotidiane provenienti dalle app di messaggistica online e offline, dai social. Non dimenticate poi che, grazie a Google Pay, potrete pagare in tutta comodità nei negozi, semplicemente poggiando l’orologio sul lettore POS.

Bello, performante, con una batteria eccezionale, lussuoso ed elegante. Con 140 euro in meno sul prezzo di listino poi, il gadget di Fossil è il regalo perfetto. Come direbbe George Clooney in un famoso spot: “What else?”

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.