Lo smartphone Sagem my S-7 in arrivo per i clienti Tim

È entrato questa settimana nella gamma dei cellulari proposti da Tim, ad un prezzo consigliato al pubblico di 449 euro, lo smartphone Sagem MY S-7, primo prodotto

Sagem myS-7

È entrato questa settimana nella gamma dei cellulari proposti da Tim, ad un prezzo consigliato al pubblico di 449 euro, lo smartphone Sagem MY S-7, primo prodotto dell’azienda produttrice francese ad essere basato sul sistema operativo Windows Mobile di Microsoft.

Si tratta di uno smartphone con fotocamera VGA, display da 176 x 220 punti a 65 mila colori, memoria espandibile tramite schede in formato SD/MMC e purtroppo privo di connettività Bluetooth, per auricolari o trasferimento dati.

Durante l’ultima estate, tramite il proprio direttore generale Mauro Sentinelli, Tim si era detta interessata allo smartphone Motorola MPx220. È da capire se l’ingresso a listino del Sagem my S-7 rappresenti per Tim una soluzione di ripiego rispetto al Motorola MPx220, oppure un crescente interesse verso questa sempre più importante categoria di prodotto.

I prezzi di Sagem MY S-7: le migliori offerte del Black Friday

La miglior offerta per Sagem MY S-7 è quella di Amazon: il prezzo, ad oggi quello più appetibile tra tutte le opzioni disponibili, equivale a 99,99 € .

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti